Anche una ventenne di Monza violentata su una spiaggia di Rimini

È la terza vittima in pochi giorni: si è presentata all’ospedale locale e ha raccontato agli agenti che un uomo conosciuto poco prima ha abusato di lei sulla spiaggia, consumando un rapporto contro la sua volontà, quindi è fuggito.
Polizia sulle spiagge di Rimini
Polizia sulle spiagge di Rimini

C’è anche una ventenne monzese tra le tre ragazze vittime di stupro, negli ultimi giorni, sulle spiagge di Rimini: la giovane brianzola si è presentata all’ospedale riminese la mattina del 16 agosto.

Ai sanitari e poi agli agenti della squadra mobile locale, ai quali ha sporto denuncia, ha raccontato di aver avuto un primo approccio consensuale con l’uomo, conosciuto poco prima, al quale ha anche prestato la tessera sanitaria per acquistare le sigarette ad un distributore automatico. Poi però ha detto di aver cambiato idea rifiutando un rapporto completo in quanto aveva bevuto troppo alcol. Ma l’uomo ha comunque abusato di lei sulla spiaggia, consumando un rapporto contro la sua volontà, quindi è fuggito.

Un’altra denuncia è stata presentata anche da una turista tedesca di 19 anni ritrovata semi incosciente sulla battigia di una spiaggia di Miramare. Anche sul suo caso indaga la polizia anche se la ragazza non è riuscita a fornire molti elementi per risalire al suo stupratore. Gli agenti sono invece riusciti a rintracciare e arrestare un uomo che ha tentato di abusare di una 24enne di Rimini.

Vista l’emergenza la Questura di Rimini è corsa ai ripari: agenti, anche in borghese, per tutto il mese pattuglieranno spiaggia e lungomare della zona.