Amministrative 2019: il Faccia a faccia tra i 3 candidati sindaco per Muggiò – VIDEO

Volata finale verso le elezioni amministrative di domenica 26 maggio. A Muggiò i candidati per la fascia tricolore sono Maria Fiorito, Cristian Iucolino e Pietro Zanantoni a confronto nel Faccia a faccia del Cittadino: giovedì 23 maggio a Cascina Faipò.
Faccia a faccia 2019
Faccia a faccia 2019 Chiara Pederzoli

Volata finale verso le elezioni amministrative di domenica 26 maggio. A Muggiò i candidati per la fascia tricolore sono Maria Fiorito, Cristian Iucolino e Pietro Zanantoni.


VIDEO DELLA SERATA

Fiorito è il sindaco uscente e va a caccia del bis sostenuta da Pd, Insieme per Muggiò, Democratici Civici, Muggiò Partecipata, Cristian Iucolino è il candidato del Movimento 5 Stelle e Pietro Zanantoni, già sindaco e lunga esperienza politica in città, è lo sfidante della coalizione di centrodestra che riunisce Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi con Pietro Zanantoni.

Il Faccia a faccia organizzato dal Cittadino li metterà di fronte su programmi, le idee e le prospettive per costruire la Muggiò del presente e del futuro. Appuntamento giovedì 23 maggio, alle 21, nell’auditorium di Cascina Faipò, in via Filippo Meda. L’ingresso è libero e saranno presenti oltre ai candidati i giornalisti del Cittadino Claudio Colombo, direttore, Luca Scarpetta e Paolo Rossetti.

Temi caldi della campagna elettorale il destino del mausoleo Casati, argomento preso a cuore sia da Zanantoni che da Fiorito così come il tema della famiglia (Fiorito ha ipotizzato una delega assessorile) e sussidiarietà (Zanatoni), inclusione e lotta agli sprechi (Iucolino).