Amministrative 2018: sfida alla Lega a Lazzate nel Faccia a faccia del Cittadino – VIDEO Rivedi il dibattito

Loredana Pizzi, Andrea Fenocchio e una platea non disposta a fare sconti. Il Faccia a faccia elettorale di Lazzate, martedì sera in arengario, è stato un duello tra il sindaco uscente in quota Lega e lo sfidante di Lazzate In Movimento.
LAZZATE FACCIA A FACCIA CANDIDATI SINDACO: il direttore Claudio Colombo e i candidati col giornalista Diego Marturano
LAZZATE FACCIA A FACCIA CANDIDATI SINDACO: il direttore Claudio Colombo e i candidati col giornalista Diego Marturano Attilio Pozzi

Loredana Pizzi, Andrea Fenocchio e una platea non disposta a fare sconti. Il Faccia a faccia elettorale di Lazzate, martedì sera in arengario, è stato un duello tra il sindaco uscente in quota Lega e lo sfidante di Lazzate In Movimento. Quasi 200 persone hanno assistito al dibattito nel cuore della roccaforte del Carroccio, che ininterrottamente governa da 25 anni.

E proprio la necessità di dare prosieguo o discontinuità al progetto politico è stato il tema delle prime schermaglie tra le due posizioni, che si sono misurate poi sulla progettualità infrastrutturale delle periferie o del rifacimento del tetto della scuola.

Lo snodo dell’accoglienza migranti, visti le precedenti prese di posizione intransigenti dell’Amministrazione uscente, ha poi rappresentato uno dei temi più caldi. Al pari dell’ambito sociale e associativo, con interpretazione di gestione differenti tra i due fronti contrapposti.

RIVEDI IL DIBATTITO