Amministrative 2018: a Macherio il primo Faccia a faccia elettorale de il Cittadino – VIDEO Rivedi il dibattito

VIDEO - In vista del voto del 10 giugno si sono confrontati i candidati sindaco Federico Ferrario, Mariarosa Redaelli e Silvano Resnati. Dibattito vivace con sorpresa finale.
Federico Ferrario, Mariarosa Redaelli  e  Silvano Resnati sul palco del cineteatro Pax
Federico Ferrario, Mariarosa Redaelli e Silvano Resnati sul palco del cineteatro Pax Foto Paolo Cova

Oltre duecento persone hanno assistito, mercoledì 23 maggio, al cineteatro Pax di Macherio, al primo dei “Faccia faccia” organizzati da “il Cittadino” in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno.

GUARDA L’agenda dei Faccia a faccia 2018

Introdotti dal direttore Claudio Colombo e dal redattore Paolo Cova, si sono confrontati i candidati sindaco Federico Ferrario (lista “Con Ferrario per il cambiamento Macherio Bareggia”) , Mariarosa Redaelli (sindaco uscente, per la lista “Progetto Macherio Bareggia”) e Silvano Resnati (lista “Cittadini per Macherio”) in un dibattito coordinato dalla corrispondente locale del giornale Elisabetta Pioltelli.

Tra i temi affrontati, la divisione nel centrodestra, la questione del centro sportivo, la situazione del centro cittadino e del commercio, la sicurezza.

La seconda parte della serata ha dato spazio alle domande dei cittadini, col botto finale dell’anticipazione di qualche nome di futuro assessore.

Maggiori particolari sull’edizione de “il Cittadino” in edicola sabato 26 maggio.

Il dibattito può essere rivisto integralmente sulla pagina Facebook de “il Cittadino”. Oppure qui.