Amministrative 2018: 200 persone e tante domande al Faccia a faccia di Carate Brianza - VIDEO Rivedi il dibattito
Carate Brianza: Faccia a faccia il Cittadino Amministrative 2018 (Foto by Signorini Federica)

Amministrative 2018: 200 persone e tante domande al Faccia a faccia di Carate Brianza - VIDEO Rivedi il dibattito

VIDEO - Duecento persone hanno assistito nella serata di giovedì 31 maggio, al Faccia a faccia organizzato dal Cittadino tra i candidati a sindaco di Carate Brianza. Numerosi i temi discussi tra le domande della redazione e quelle dal pubblico.

Duecento persone hanno assistito nella serata di giovedì 31 maggio, al Faccia a faccia organizzato dal Cittadino tra i candidati a sindaco di Carate Brianza, che si è tenuto nella grande sala della sede della Bcc caratese. A fare gli onori di casa il direttore Claudio Colombo che ha moderato il confronto tra i tre candidati presenti: Marco Pipino, Luca Veggian e Francesco Paoletti. Assente, per motivi che lo stesso direttore ha definito “oscuri”, l’alfiere del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Grion.

Quattro i temi toccati con le domande proposte dalla redazione: modifiche alla viabilità, futuro dell’isola ecologica, sicurezza e accoglienza dei richiedenti asilo. Nelle numerose domande arrivate dal pubblico, spazio a manutenzione dei marciapiedi, gestione del centro sportivo, ancora sicurezza e viabilità, legalità.

RIVEDI IL DIBATTITO


© RIPRODUZIONE RISERVATA