Aldo Baglio e Silvana Fallisi: “Forza amici, vi vogliamo bene: restate a casa e giocate a Scala 80”

Anche l’attrice Silvana Fallisi ha lanciato un messaggio insieme al marito Aldo Baglio dal salotto di casa a Monza: “Vi vogliamo bene, ma bisogna restare a casa. Forza amici”. E inventano Scala 80 perché Scala 40 sembrava riduttiva.
Aldo Baglio e Silvana Fallisi alla Leo Galleries di Monza nel 2016 per la mostra personale di Baglio
Aldo Baglio e Silvana Fallisi alla Leo Galleries di Monza nel 2016 per la mostra personale di Baglio Fabrizio Radaelli

C’è bisogno di una bella partita a carte. A Scala 80, magari, perché Scala 40 ormai è un po’ riduttiva. Non rinuncia a scherzare un po’ l’attrice Silvana Fallisi, che mercoledì 11 marzo ha mandato un messaggio da Facebook insieme al marito Aldo Baglio. I due attori monzesi, moglie e marito, hanno ricordato a loro volta che “bisogna stare in casa” e che è “importante, per fermare questa emergenza”.

“Magari riscopriamo piaceri che avevamo dimenticato a causa dei ritmi frenetici a cui per tante ragioni siamo ormai abituati. Per Aldo che è abituato a stare sul divano a non fare una mazza poco cambia. Scherzi a parte, coraggio. Forza e coraggio. Tutti insieme ce la faremo. Siamo un grande popolo e ora c’è bisogno di dimostrarlo. Vi vogliamo tantissimo bene. Forza amici!”.