Aicurzio, braccialetti da serie A: il testimonial è Totò Schillaci

La nuova moda in fatto di gioielli parte dalla Brianza e con un testimonial d’eccezione. Ad Aicurzio un’azienda specializzata in braccialetti ha lanciato la nuova collezione con i colori sociali di Milan, Inter e Juventus. Parola di Totò Schillaci.
Aicurzio, Toto Schillaci - al centro- testimonial di una azienda di bigiotteria brianzola
Aicurzio, Toto Schillaci – al centro- testimonial di una azienda di bigiotteria brianzola Fabrizio Radaelli

La nuova moda in fatto di gioielli parte dalla Brianza, e più precisamente da Aicurzio, dove la Bandelli Line, azienda specializzata in bracciali, ha da poco lanciato la nuova collezione con i colori sociali delle squadre più amate della serie A di calcio: Juventus, Inter e Milan. Per l’occasione, Franco ed Edmondo Bandelli, i due fratelli ideatori del marchio hanno scelto un testimonial d’eccezione: Salvatore “Totò” Schillaci, l’eroe di Italia ’90.

Un business ambizioso, iniziato quasi per gioco da un’idea di Franco Bandelli che a seguito dell’acquisto di alcuni bracciali di alta moda non è rimasto per nulla soddisfatto: «Dopo aver acquistato 5 braccialetti di una nota marca italiana ad un costo di 90 euro ciascuno, e dopo averli smarriti tutti a causa della discutibile qualità di fibbia e cinturino che si sono logorati in fretta, ho deciso di creare i miei bracciali personali. Bracciali che dovevano avere un gradevole aspetto, ottima qualità e un prezzo onesto che non prosciugasse il portafogli degli interessati all’acquisto».

Così sono nati i primi bracciali 100% made in Italy, pensati e prodotti proprio ad Aicurzio. La nuova linea, realizzata con materiali di assoluta qualità come alluminio, acciaio e resine polineriche è già stata commercializzata sul canale e-commerce online ad un prezzo che varia dai 25 ai 35 euro e per il momento è disponibile solo in colori bianconeri, nerazzurri e rossoneri, ma i fratelli Bandelli hanno promesso che presto aumenterà il numero dei colori delle squadre: «Per il momento abbiamo deciso di partire con i tre colori delle “big” italiane, Juve Milan e Inter, ma in futuro abbiamo in programma di aumentare il numero delle squadre includendo anche le altre. Questi bracciali sono di fatto una scommessa che speriamo di poter vincere, facendo così crescere il nostro brand».