Aggressioni, risse e alcol, cinque episodi in una notte in Brianza: superlavoro per le forze dell’ordine e paramedici

Da Monza a Brugherio, da Vimercate a Lissone, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 registrati numerosi episodi di violenza per le strade, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze.
Un intervento dei soccorsi
Un intervento dei soccorsi

Superlavoro delle forze dell’ordine nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 settembre in Brianza: cinque gli episodi di aggressione e rissa segnalati dalla agenzia emergenza urgenza della regione (Areu) oltre che una intossicazione etilica, tutti con interventi di personale paramedico inviato dal 118.

A Monza, in via Borsa, attorno alle 23, una donna di 33 anni è stata soccorsa in codice verde, non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto carabinieri e polizia di stato. Alle 23.30 è stata la volta di Lissone, in piazza IV Novembre (soccorso un 34enne), e alle 24 a Brugherio, in via Monte Grappa, (un 43enne). Anche in questo caso presenti le forze dell’ordine.

Alle 2.50 registrata un’altra aggressione a Vimercate, in piazzale Marconi (soccorso un 25enne trasportato in codice verde all’ospedale locale) mentre alle 4.30, a Monza, in viale Elvezia, ad avere la peggio è stato un 38enne anche lui soccorso in codice verde. In quest’ultimo caso sono intervenuti anche i carabinieri. Nel mezzo, a Giussano, personale sanitario è stato inviato in via Pola per un 27enne che ha alzato troppo il gomito: soccorso in codice giallo è stato portato in verde all’ospedale di Desio.