Agrate Brianza: gli Alpini donano 300 euro all’associazione Due Spiccioli che assiste famiglie in difficoltà

Il cuore grande degli Alpini di Agrate Brianza dà il suo contributo all’associazione “Due spiccioli”, che nell’ambito della comunità pastorale Casa di Betania aiuta le famiglie in difficoltà: donati 300 euro ricavati dalla vendita di pandori, panettoni, vini, miele.
Agrate alpini donazione a 2 spiccioli
Agrate alpini donazione a 2 spiccioli Michele Boni

Il cuore grande degli Alpini di Agrate Brianza dà il suo contributo a “Due spiccioli”. Al termine della messa dell’epifania il capogruppo Giovanni Norido con una rappresentanza delle Penne Nere ha consegnato il ricavato della vendita dei prodotti: pandori, panettoni, vini, miele ed altro all’associazione “2 Spiccioli” donando circa 300 euro. Tutto ciò in presenza del sindaco Simone Sironi e di Don Mauro Radice responsabile della comunità pastorale Casa di Betania.

L’associazione “2 Spiccioli” di Agrate si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà economiche e il Gruppo Alpini di Agrate quest’ anno ha voluto dare sostegno ad un’altra associazione del paese.

«Ringraziamo con il cuore tutte quelle persone che hanno contribuito con la loro generosità a rendere possibile gran parte della nostra solidarietà» ha commentato Norido.