Agli i-Days Brf di Monza un giorno di rock dedicato a Elio Bonavita

Gli organizzatori degli i-Days Brianza rock festival hanno deciso di dedicare la giornata del 10 luglio a Elio Bonavita, il ragazzo morto in un incidente stradale nel 2015 a Monza. Ecco cosa c’è da sapere.
Elio Bonavita
Elio Bonavita

Un giorno di rock dedicato a Elio Bonavita e ai progetti per aumentare la sicurezza stradale: succede agli i-Days Brianza rock festival all’autodromo, dove gli organizzatori hanno deciso che la giornata di domenica 10 luglio, l’ultima della tre giorni di musica al parco di Monza, ricorderà il ragazzo morto in un incidente proprio lungo le mura della reggia. «Questo è il nostro amico Elio Bonavita, il nostro amico Elio, amava la Musica e lo sport», scrivono gli organizzatori.

LEGGI l’addio a Elio Bonavita nel 2015

L’iniziativa è stata pensata insieme al padre di Elio, Corrado Bonavita, mettendo a disposizione una serie di biglietti a soli dieci euro il cui ricavato finanzia il “Progetto vita” ideato dalla Fondazione Tavecchio – qui i dettagli – e che ripartirà a settembre: un intervento pensato insegnare nelle scuole la sicurezza stradale. È possibile sostenere l’iniziativa attraverso un conto Paypal anche diversamente.

LEGGI anche l’omaggio a Bowie del 10 luglio

GUARDA la gallery della prima giornata

LEGGI la presentazione e scarica la guida