Monza, accoltellato in un giardino pubblico si trascina fino al parcheggio di un supermercato, è grave

L’episodio è accaduto in via San Rocco dove un 27enne è stato ferito con un coltello da due soggetti al momento ignoti. Si è trascinato per alcuni metri fino al parcheggio di un supermercato dove è stato soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. Non è in pericolo di vita.
Mezzi di soccorso
Mezzi di soccorso

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Monza e personale inviato dal 118 su un’ambulanza e una automedica si sono portati domenica 15 settembre attorno alle 17 in via San Rocco, a Monza, nei pressi del parcheggio di un supermercato per soccorrere un uomo di 27 anni, italiano, residente in città, con ferite da arma da taglio. Soccorso in codice rosso l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Secondo quanto ricostruito dai militari, che nelle prossime ore potrebbero anche usufruire di immagini di impianti di videosorveglianza della zona, il 27enne, noto alle forze dell’ordine per reati legati gli stupefacenti, per cause in via di accertamento è stato ferito alla testa e al corpo con un coltello da due soggetti, al momento ignoti, in un vicino parco pubblico dal quale il ferito si è poi trascinato fino al parcheggio del supermercato per chiedere aiuto. Al momento, hanno riferito i carabinieri, non è in pericolo di vita.