Ad Annone il “Nameless Music Festival”: tramontata l’ipotesi parco di Monza

Con tutta probabilità non si terrà nel parco di Monza, una delle ipotetiche nuove location, secondo quanto ipotizzato dal quotidiano La Provincia di Lecco, l’edizione 2020 di “Nameless Music Festival” festival di musica elettro-dance. E’ lo stesso quotidiano ad annunciare la nuova location in via di ufficializzazione: Annone Brianza.
Un’immagine dell’edizione 2019 del “Nameless Music Festival”
Un’immagine dell’edizione 2019 del “Nameless Music Festival”

Con tutta probabilità non si terrà nel parco di Monza, una delle ipotetiche nuove location, secondo quanto ipotizzato dal quotidiano La Provincia di Lecco, l’edizione 2020 di “Nameless Music Festival” festival di musica elettro-dance organizzato negli ultimi cinque anni, dalla società lecchese Nameless Srl, in Valsassina, a Barzio, e chiuso lo scorso 9 giugno col record di 50mila presenze in tre giorni.

LEGGI: C’è un’ipotesi Monza per il festival elettro-dance Nameless?

Nel 2020 l’ottava edizione, dal 30 maggio al 2 giugno, sarà organizzata ad Annone Brianza (Lecco), in una località nota come Poncia. “Manca solo l’ufficializzazione – si legge ancora sul sito della Provincia di Lecco – attesa nei prossimi giorni se non già nelle prossime ore”.