A Triuggio la Polisportiva vuole sistemare, a proprie spese, il campo da calcio

Nel corso dell’annuale assemblea dei soci, la Polisportiva Triuggese ha dichiarato di voler mettere mano, a proprie spese, al campo da calcio.
La Polisportiva vuole sistemare i campi da calcio
La Polisportiva vuole sistemare i campi da calcio

La Polisportiva Triuggese è pronta a mettere mano, a proprie spese, al campo da calcio. Lo ha comunicato la presidente del sodalizio, Marina Riva, mercoledì sera nel corso dell’annuale assemblea dei soci: «Riteniamo che, vista l’usura del campo, sia molto importante eseguire una manutenzione straordinaria allo stesso, per tutelare i giocatori». L’intervento il cui costo è di 22mila euro verrà fatto nel corso dell’estate nell’attesa che il prossimo anno il Comune proceda con il rifacimento totale del campo.

«E’ nostra intenzione continuare con la Sezione Calcio che altrimenti sarebbe destinata a morire» ha aggiunto Riva. La Polisportiva Triuggese è presente nel Comune di Triuggio dal 1974 e offre molteplici attività sportive a bambini e bambine , ragazzi e ragazze, adolescenti , giovani e meno giovani; il prossimo settembre, scadranno i mandati di consiglieri e presidente: «Chiedo a chi ci crede veramente di farsi avanti per questa prossima e imminente candidatura» ha concluso Riva.