A Sovico il cinema “Nuovo” riapre con il botto: in proiezione il film premio Oscar “Nomadland”

Sarà in proiezione da giovedì 29 aprile. Per accedere al cinema è obbligatorio essere muniti di una mascherina chirurgica o ffp2, che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza, anche durante la proiezione del film.
La sala del cinema di Sovico
La sala del cinema di Sovico Elisabetta Pioltelli

Il cinema “Nuovo” di Sovico riapre al pubblico e lo fa alla grande: da giovedì 29 aprile in sala sarà proiettato il film “Nomadland”, pellicola che ha dominato gli Oscar vincendo ben tre statuette. Per festeggiare il ritorno in sala si potrebbe simpaticamente riprendere l’ululato che la protagonista del film ha riprodotto sul palco nel ritirare (per lei è la terza volta) l’Oscar come miglior attrice: Frances McDormand, la più antidiva di Hollywood, che è anche produttrice di “Nomadland”. Non serve la prenotazione, ingresso consentito a un massimo di 200 spettatori.

Già Leone d’oro a Venezia, il film ha come detto dominato la cerimonia americana con tre Oscar (miglior film, attrice e regista) e sbarca ora in sala a Sovico. Il cinema “Nuovo” ha infatti ufficializzato la riapertura: giovedì 29 e venerdì 30 aprile proiezione alle 19.45, sabato 1 e domenica 2 maggio, doppia visione, alle 17 e alle 19.45. Lunedì 3 e martedì 4, proiezione alle 19.45.

Per accedere al cinema è obbligatorio essere muniti di una mascherina chirurgica o ffp2, che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza al cinema, anche durante la proiezione del film.