A Seregno rissa con bastoni e sassi per una bici contesa, quattro denunce

I fatti sono avvenuti giovedì 22 aprile attorno alle 18 in via Sciesa.Coinvolti 4 cittadini marocchini e pakistani di età compresa tra i 30 e i 38 anni. Nessuno dei coinvolti ha riportato ferite tali da ricorrere a cure mediche.
Carabinieri in zona stazione a Seregno
Carabinieri in zona stazione a Seregno

Rissa e quattro denunce a piede libero a Seregno giovedì 22 aprile attorno alle 18.30 in via Sciesa, poco distante dalla locale stazione ferroviaria. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, giunti sul posto insieme a personale della polizia locale, il parapiglia si sarebbe scatenato a causa di una disputa per una bicicletta. Coinvolti 4 cittadini marocchini e pakistani di età compresa tra i 30 e i 38 anni.

Quando sul posto si sono presentati militari delle stazioni dell’Arma di Seregno, Meda e Verano Brianza la situazione era già tornata alla normalità. Nessuno dei coinvolti ha riportato ferite tali da ricorrere a cure mediche. Tutti sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata dall’utilizzo di oggetti atti a offendere quali sassi e bastoni (che sono stati rinvenuti sul luogo dell’evento).