A Senago arrestati due fratelli Tra gli imballaggi 27 chili di droga

Due fratelli sono stati arrestati dai carabinieri mercoledì sera. I militari del nucleo radiomobile di Desio, dopo una serie di indagini, hanno effettuato un blitz nel capannone dove i due si occupavano di trasporti e logistica. In 5 grossi scatoloni hanno trovato nascosti ben 27 chili di marjuana.
Operazione dei carabinieri di Desio
Operazione dei carabinieri di Desio

Nella loro ditta di logistica e trasporti, oltre ai classici imballaggi, entravano e uscivano anche altri scatoloni pieni di droga

I fratelli, Massimo e Franco D’Agostino, titolari della ditta “Translogi. Ca” di via Mascagni, sono stati arrestati dai carabinieri mercoledì sera. I militari del nucleo radiomobile di Desio, dopo una serie di indagini, hanno effettuato un blitz nel capannone, sottoponendolo a perquisizione. In 5 grossi scatoloni hanno trovato nascosti ben 27 chili di marjuana. I due piccoli imprenditori, insomma, avevano trovato un modo per “arrotondare” i loro guadagni. Uno dei due, Massimo, 42 anni, lo faceva, tra l’altro, nei momenti di libertà che gli aveva concesso il carcere. L’uomo infatti risulta detenuto nel carcere di Bollate, per altri reati, ma di giorno aveva il permesso di lasciare la struttura per recarsi al lavoro. Un lavoro, a quanto pare, che nascondeva anche delle attività illecite. Il quarantadueenne è quindi tornato dietro le sbarre, insieme al fratello Franco, 52 anni, che vive a Lainate.