A Monza arriva il sindaco di Amatrice Pirozzi: incontro in arengario e poi il Gp

Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Gran Premio di Formula 1, sabato, 2 settembre, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, interverrà a Monza all’incontro pubblico promosso da Brianzacque, dal titolo: “Il terremoto un anno dopo. La Brianza che aiuta a ripartire”.
Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi
Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi

Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Gran Premio di Formula 1, sabato, 2 settembre, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, interverrà a Monza all’incontro pubblico promosso da Brianzacque, dal titolo: “Il terremoto un anno dopo. La Brianza che aiuta a ripartire”. Partecipano il presidente di Brianzacque, Enrico Boerci, il sindaco di Monza Dario Allevi; il presidente ad interim della Provincia di Monza e Brianza Roberto Invernizzi; il presidente dell’Ato di Monza e Brianza Silverio Clerici; il presidente del Monza Calcio, Nicola Colombo.

L’evento si terrà nello Spazio Agorà, sotto i portici dell’Arengario, in piazza Roma, alle ore 18. Un momento importante per parlare della macchina della solidarietà avviata da Brianzacque, dai Comuni, dalla Provincia, da enti e associazioni per offrire aiuto alle popolazioni del Centro Italia, colpite dalla sequenza sismica e per annunciare prossimi interventi legati alla ricostruzione. Domenica pomeriggio, Pirozzi, accompagnato dal presidente di Brianzacque, Boerci, si recherà in autodromo per assistere al Gp d’Italia.