A Lesmo serata benefica in ricordo del “Tefe”, obbligatorio il Green pass

Organizzata dalla comunità pastorale Santa Maria e gli Amici del Masciocco per sabato 18 settembre, all’oratorio San Giuseppe per ricordare Mauro Terenghi, il giovane volontario recentemente scomparso.
Mauro Terenghi
Mauro Terenghi

Una serata benefica in ricordo del “Tefe”. La comunità pastorale Santa Maria e gli Amici del Masciocco organizzano per sabato 18 settembre, all’oratorio San Giuseppe di Lesmo, “Los Tefes Hermanos”, una festa in memoria di Mauro Terenghi, il giovane lesmese, scomparso a 38 anni lo scorso maggio a causa di un malore.

Volto conosciuto del mondo del volontariato Terenghi faceva parte del consiglio direttivo dell’associazione “Amici del Masciocco” e della squadra che ogni estate organizzava la Festa di Lesmo e Camparada. La serata prenderà il via alle 18, con un aperitivo a base di spritz e arrosticini e una esposizione di fumetti. Alle 19.15 verrà invece aperto il servizio cucina con un menù che prevede hamburger, ribs e patatine e birra artigianale. La parte musicale sarà invece affidata alla band “Gli Imbroglioni”.

Per l’accesso alla festa è obbligatorio il Green pass. Consigliata la prenotazione al 3495290904 oppure al 3358345182. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a domenica 19 settembre