A Carnate la poesia è nel bosco con “Poetry in the Woods”

Appuntamento il 4 settembre nel Bosco della Bruciata, l’evento si svolgerà in tre turni di massimo 15 partecipanti a partire dalle 18 e fino alle 20.30 circa.
Uno scorcio del Parco Pane
Uno scorcio del Parco Pane Gabriele Galbiati

Il Parco P.A.N.E. e il Comune di Carnate con la direzione artistica di SLAM Factory e L.I.P.S. Lega Italiana Poetry Slam organizzano il 4 settembre “Poetry in the Woods”: un poetry slam nel Bosco della Bruciata presentato dal poetry slammer carnatese Davide Passoni. Vedrà esibirsi i poeti e le poetesse Paolo Agrati, Chiara Araldi, Francesca Pels e Ciccio Rigoli accompagnato dalla chitarra di Giulio Giubox.

A fare da cornice all’iniziativa ci sarà il Bosco della Bruciata: «che rappresenta un patrimonio di biodiversità da tutelare – spiegano da SLAM Factory -. Il bosco all’interno del Parco P.A.N.E è un luogo unico in tutto il territorio. Abbiamo deciso così di realizzare un evento che potesse unire la bellezza della natura con quella delle parole in versi. Vogliamo inoltre che questo evento sia un’occasione per vivere il parco in maniera diversa, sempre più consapevoli della ricchezza che ci circonda».

L’evento si svolgerà in tre turni di massimo 15 partecipanti a partire dalle 18 e fino alle 20.30 circa. Ad accompagnare i partecipanti nel luogo dello spettacolo ci saranno le guide del Parco. Per maggiori dettagli e per iscriversi https://www.eventbrite.it/e/163722152365