Scoprire Tahiti con Ovet Viaggi

Ovet Viaggi, in collaborazione con Tahiti Tourisme e Viaggidea, dà appuntamento il 29 maggio alle 19 in Viale Papa Giovanni XXIII, 110 a Bergamo per una serata dedicata a Tahiti e le sue Isole
Scoprire Tahiti con Ovet Viaggi

Le isole della Polinesia francese sono le grandi protagoniste del Tiare Happy Hour, un aperitivo in stile polinesiano organizzato dall’agenzia di viaggi Ovet Viaggi di Bergamo in collaborazione con Tahiti Tourisme Italia, l’ente del turismo della Polinesia francese. L’appuntamento è il 29 maggio alle 19.00 presso l’agenzia in Viale Papa Giovanni XXIII, 110: la musica, le danze, i racconti e le suggestive immagini di Tahiti e le sue Isole saranno le protagoniste assolute di una serata aperta alla clientela top dell’agenzia e a coloro che sognano un viaggio in Polinesia francese.

La ballerina Amanaka, ambasciatrice della bellezza e della cultura polinesiana, aprirà la serata regalando ai partecipanti l’emozione di assistere dal vivo a uno spettacolo di Ori Tahiti – la danza tipica tahitiana, fatta di suoni, colori e ritmi Mahoi. Seguiranno i racconti degli esperti che faranno vivere ai presenti un viaggio virtuale in Polinesia Francese.

Partner della serata, Parfumerie Tiki Tahiti, dal 1942 un marchio storico che produce secondo la tradizione Polinesiana il monoi Tiare Tahiti Tiki, l’olio profumato per la cura e la bellezza della pelle e dei capelli. Emozioni, colori, profumi e sapori si alterneranno nel corso della serata e daranno voce alla ricchezza esuberante della cultura tahitiana, un assaggio di quanto di meglio può offrire la Polinesia francese.

Tahiti Tourisme Italia e Enrico Brignoli di Ovet Viaggi, Tiare Agent certificato dall’Ente del Turismo come esperto nella destinazione Polinesia Francese, saranno a disposizione degli invitati per informazioni e suggerimenti per organizzare un viaggio a Tahiti e le sue Isole e per rispondere a domande e curiosità su questa meravigliosa destinazione nel Sud del Pacifico.

Un paese affascinante e molto vario, ideale non solo per la luna di miele, ma anche per chi vuole vivere una vacanza in coppia, in famiglia o tra amici, grazie alle tante attività culturali e sportive, e a un contesto naturale unico al mondo: lagune color smeraldo, incantevoli motu, baie e insenature, ma anche imponenti montagne e vallate. Un appuntamento da non perdere per chi sta pensando ai Mari del Sud come meta della prossima vacanza.