Urgnano, una mostra per Michael Jackson

Urgnano, una mostra per Michael Jackson

Sabato 21 luglio torna, dopo due anni, a Urgnano, in occasione della “Notte Bianca”, la mostra “The king of pop” dedicata a Michael Jackson. Si terrà in una sala del castello comunale, in pieno centro storico e l’ingresso sarà libero; la mostra sarà aperta dalle 20 alle 24. 

Allestita, curata e gestita direttamente da Stefano Magnani questa mostra, unica nel suo genere, è sempre molto apprezzata soprattutto per la grande varietà e vastità degli oggetti esposti; è, infatti,  possibile ammirare tutto ciò che fa parte del collezionismo musicale: dischi in vinile  a 33 e 45 giri, picture disc, cd, dvd, foto, stampe, magliette, poster, libri, quadri.

La mostra è stata inaugurata nel dicembre 2009 a Sirmione del Garda e tutti gli anni viene ripetuta nel periodo natalizio ed è diventata uno degli appuntamenti fissi della cittadina gardesana.

È stata poi replicata, sempre con grande successo di pubblico, a Montichiari e Castelnuovo del Garda a dimostrazione del grande affetto che il pubblico continua a nutrire verso questo compianto artista. Una grande occasione, quindi, per celebrare il suo genio e per conoscere più da vicino la sua storia e le sue opere che si tramanderanno per anni e anni.