Striding e AquawalkOpen day a Stezzano

Striding e AquawalkOpen day a Stezzano

Domenica 15 novembre 2009 OPEN DAY al centro WET LIFE DI STEZZANO, via Cattaneo 5, con presentazione delle novità 2010 in anteprima a Bergamo di STRIDING e AQUAWALK. STRIDING è una nuova attività divertente e coinvogente ossia una camminata in pendenza, su un tappeto meccanico ad inclinazione fissa, a ritmo di musica, adatta a tutti. AQUAWALK è una nuova lezione che si svolge in acqua, si indossa uno stivale in neoprene che permette di ottimizzare l’efficacia drenante dell’acqua, di sfruttare al meglio qualsiasi fondale e dà maggiore stabilità agli esercizi di aquagym.

MATWORK PILATES Ormai tutti conoscono la tecnica Pilates, Wet life propone lezioni a piccoli gruppi così che il nostro personale esperto possa seguire meglio i partecipanti. L’obiettivo della tecnica pilates è quello di sviluppare i muscoli addominali aumentando contemporaneamente forza e flessibilità.

In occasione dell’open day chi fosse interessato potrà iscriversi al centro godendo di sconti e promozioni valide anche per l’area beauty. La giornata del 15 novembre sarà ulteriormente arriccchita dalla Lotteria Wet life: che mette in palio una serie di premi. Per maggiori informazioni numero di telefono 035.4379187, www.stezzano.wetlife.net .