Si pensa solidalea Bossico

A Bossico, dal 17 al 24 giugno, iniziativa di solidarietà a sostegno dell'associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo che si occupa di promuovere la cultura e la rete di servizi e di cure palliative a sostegno dei malati inguaribili in fase avanzata e dei loro familiari.
Ricco weekenda Bossico

L’Amministrazione comunale di Bossico, dal 17 al 24 giugno, nell’ambito della settimana della gastronomia locale – organizzata in collaborazione con la Commissione Turismo e i ristoratori locali – promuove un’iniziativa di solidarietà a sostegno dell’associazione Cure Palliative Onlus di Bergamo che si occupa di promuovere la cultura e la rete di servizi e di cure palliative a sostegno dei malati inguaribili in fase avanzata e dei loro familiari. Per informazioni www.comune.bossico.bg.it – info@comune.bossico.bg.it.

Programma

Sabato 23 ore 10 convegno «Prevenzione, qualità di cura e assistenza – Bossico per la qualità di vita»
ore 17 incontro di calcio Master Atalanta – giornalisti di Bergamo TV e de L’Eco di Bergamo presso campo sportivo comunale di Bossico;
ore 19.30 cena di solidarietà presso la Casa San Giuseppe a Bossico in Via Gardini. Per informazioni e prenotazioni contattare: 035 968008 (Bruno), 3772428223 (Angela).

Domenica 24 ore 9.15 Passeggiata sull’altipiano, camminata lungo i sentieri e i percorsi panoramici dell’altipiano di Bossico con spuntino in Baita. Per informazioni e prenotazioni contattare: 035 968008 (Bruno), 3772428223 (Angela);
ore 15 merenda con intrattenimenti per bambini con la presenza di Oreste Castagna di Rai YoYo al campo sportivo comunale Bossico. Inoltre per tutta la settimana nei ristoranti di Bossico sarà possibile gustare menù tipici al prezzo di € 17.