Rovetta: in piscinac’è il debutto della spa

Una nuova area per i corsi, la centrale a biomassa e una spa. Sono i servizi che stanno per entrare in funzione alla palestra in acqua di Rovetta. La società ha puntato in alto, predisponendo una vera e propria spa e garantendo una ricca offerta di servizi.
Rovetta: in piscinac’è il debutto della spa

Una nuova area per i corsi, la centrale a biomassa e una spa. Sono i servizi che stanno per entrare in funzione alla palestra in acqua di Rovetta. Nel livello inferiore, secondo il progetto proposto dal gestore prima che la piscina fosse realizzata, erano previste due saune, una per gli uomini, l’altra per le donne. La società ha tuttavia puntato più in alto, predisponendo una vera e propria spa.

«Abbiamo voluto per scelta tenere nascosta questa nostra decisione sino a pochi giorni prima dell’entrata in funzione – spiega il gestore Roberto Bogazzi – perché è stata oggetto di discussione anche tra di noi. A ogni modo siamo riusciti a ottenere qualcosa di gradevole e piacevole sia per le persone che vogliono venire solo per rilassarsi, sia per chi vuol fare un tuffo in piscina».

L’offerta si è così ampliata con una sauna, docce emozionali e due bagni turchi (uno dei due è predisposto per i massaggi e la talassoterapia). «Abbiamo voluto andare oltre all’offerta iniziale – continua Bogazzi – pensando di fare una cosa gradita soprattutto a chi ama volersi bene. Se tutto va per il verso giusto, a giorni potremo aprire la spa al pubblico».

Scendendo le scale ci sono anche altre novità. Sotto la palestra è stata ultimata l’area corsi. «Qui oltre alle varie attività che vogliamo proporre con il pacchetto palestra (corsi pilates, stretching e altro ancora) nei prossimi mesi si attiverà l’area dedicata al medical wellness, sia per le persone che necessitano di dimagrire, sia per chi vuole recuperare salute». Non solo benessere estetico quindi, ma soprattutto fisico e preventivo, per esempio con attività indirizzate alla risoluzione di problematiche posturali.