Roland Garrosin 3D a Treviglio

Roland Garrosin 3D a Treviglio

Domenica 6 giugno l’Ariston Multisala di Treviglio trasmetterà in esclusiva la finale maschile del torneo di tennis del Roland Garros in 3D. A partire dalle 14.45 sarà trasmesso in diretta via satellite in 3D uno dei più importanti eventi sportivi del calendario 2010: un momento unico per gli appassionati per sedersi a bordo campo, spostarsi in tribuna, seguire le traiettorie della palla con una precisione assoluta.

Godersi la partita come se fossero a Parigi, ma comodamente seduti nel salotto dell’Ariston Multisala. Una prima volta assoluta in Italia per il tennis in 3D, ma anche per la diretta satellitare di un evento sportivo internazionale! Si possono preacquistare i biglietti direttamente alle casse dell’Ariston Multisala a partire da meercoledì sera 2 giugno (sono previste riduzioni per gruppi superiori alle 5 persone).

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi a questo e ad altri eventi si può visitare il sito www.aristonmultisala.it o a scrivere una email all’indirizzo info@aristonmultisala.it.