«Oratorio in festa»a Brembilla

È iniziato il conto alla rovescia per l'edizione 2012 della «Oratorio in festa» a Brembilla, in programma da giovedì 30 agosto a domenica 9 settembre: dieci giorni di divertimento, tombole, musica ma pure spunti per riflettere, feste sociali e premiazioni.
«Oratorio in festa»a Brembilla

È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2012 della «Oratorio in festa» a Brembilla, in programma da giovedì 30 agosto a domenica 9 settembre, dieci giorni di divertimento, tombole, musica ma pure spunti per riflettere, feste sociali e premiazioni.

Giovedì si parte con i «The nameless» e le esibizioni di band di Brembilla. Venerdì 31 è la volta dell’Afromix 2012 con Dj Nello, mentre sabato 1 settembre altro cambio di genere con «Resta in ascolto», il tributo ufficiale a Laura Pausini. Domenica 2 settembre alle 10.30 ritrovo e Messa, mentre alle 12 pranzo e animazioni per una giornata dedicata alla «Festa degli anziani», mentre in serata spazio ai giovani con il concerto dei «Vascombriccola», casco tribute show. Lunedì sarà tempo di Rosanna e della Tombola, mentre martedì 4 è in programma il raduno delle squadre della «Polsportiva oratorio Brembilla» (con premiazioni), e mercoledì 5 settembre cena dei volontari di Parrocchia e Oratorio, dalle 19.30 esibizione Open dance e a seguire animazione latino americana. Giovedì 6 «Festa delle associazioni di volontariato» (con assegnazione di riconoscimenti ai benemeriti) a cura del Comune di Brembilla. Il rush finale prevede venerdì 7 settembre il tribute show «Arriba Litfiba», sabato 8 il tributo sarà per Ligabue con i «Ligastory», e infine domenica, dopo i festeggiamenti per gli anniversari di matrimonio in mattinata, la serata «Brembilla’s got talent» chiuderà l’edizione 2012 di una delle feste più quotate dell’anno. Tutte le sere cucina tipica, pesce, pizza e bar sotto la tensostruttura allestita nel campo dell’oratorio. Per info consultare il sito www.oratorio-parrocchiabrembilla.it.

Silvia Salvi