Multisala TreviglioLigabue Day 2011

Multisala TreviglioLigabue Day 2011

All’Ariston Multisala di Treviglio è in programma un nuovo imperdibile appuntamento, il «Ligabue Day 2011», il meglio degli stadi 2010 nella nuova versione inedita tratta da tutte le date del tour, presentato direttamente dal cantante Luciano Ligabue.

Il prossimo 23 marzo verrà infatti celebrato il 2010 di successi firmati «Liga»: verrà ripercorso un anno di emozioni, di canzoni, di musica, un 2010 che ha incoronato il suo ultimo album «Arrivederci, Mostro!» come disco più venduto dell’anno e il suo tour negli stadi come live più acclamato dell’estate.

Dalle ore 21, in collegamento satellitare (tecnologia digitale 2k e audio Dolby Digital 5.1), all’Ariston Multisala Ligabue presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità musicali previste per l’estate 2011.

Un imperdibile «best of» dei suoi concerti che permetterà ai fan del rocker di Correggio di ritrovare per due ore sul grande schermo tutta l’energia degli ultimi straordinari mesi del Liga. La sala del Multisala di Treviglio – dopo l’esperienza del tutto esaurito del Ligabue Day 2010 – si trasformerà nuovamente in un grande palco dove far scatenare il pubblico trascinato dall’energia della musica rock del cantautore emiliano.

Quest’anno l’Ariston Multisala si è però superata, mettendo a disposizione del proprio pubblico la nuova sala digitale: il salotto 4, la sala più grande della struttura (410 posti) dove recentemente è stato istallato un nuovissimo impianto digitale Dolby 2K.

Ma non è finita qui: tutti i partecipanti all’evento cinematografico riceveranno infatti in regalo un cd singolo in edizione limitata. Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento che, alla sua seconda edizione, consacra un’intera giornata a Ligabue e ai suoi nuovi progetti musicali.

L’anno scorso il Ligabue Day del 15 aprile ha raggiunto il sold out in molti cinema: un record assoluto che il prossimo 23 marzo la Nexo Digital (organizzatrice dell’evento) vuole superare, per raggiungere un pubblico ancora più vasto e dare vita alla più ampia platea cinematografica italiana mai realizzata per un evento di questo genere.

Il conto alla rovescia è iniziato, vieni a cantare con Ligabue all’Ariston Multisala di Treviglio! Lo spettacolo è il 23 marzo alle ore 21. Il prezzo del biglietto (unico) è di 13 euro + 1 euro di prevendita.