Minitalia Leolandia luglio di sconti

Minitalia Leolandia luglio di sconti

A Minitalia Leolandia arriva la promozione «Torna bambino, paga ridotto»: fino al 31 luglio, infatti, acquistando i biglietti online sul sito del parco www.minitalia.com, anche gli adulti tornano bambini e pagano il biglietto ridotto. Un prezzo super conveniente, soprattutto considerando il fatto che ogni biglietto consente di tornare gratuitamente il giorno successivo.

Tutta la famiglia potrà sfidare la calura estiva con le bagnatissime Rapide di Leonardo, la discesa splash del Gold River, gli schizzi dispettosi di PiratinGioco e con ben 30 attrazioni, la nuova Minitalia, l’acquario, il rettilario, la fattoria, il Museo di Leonardo e gli spettacoli di Minitalia Leolandia.

Due giorni per divertirsi e regalarsi una vacanza-mini a prezzi-mini. E il risparmio continua anche a pranzo: con ogni biglietto gli ospiti avranno a disposizione i coupon sconto per i principali punti ristoro del parco, perché anche mangiare conviene nell’estate di Minitalia Leolandia.

“Abbiamo deciso di fare una sorpresa alle famiglie – racconta Massimiliano Freddi, direttore di Minitalia Leolandia – In un’estate in cui molti sono costretti a rinunciare alla settimana al mare o in montagna, vogliamo dare a tutti l’opportunità di una mini-vacanza, un momento in cui anche gli adulti possano tornare bambini, e possano farlo a partire dal prezzo. Ecco perché per tutto luglio, acquistando online, il prezzo del biglietto non supera i 19€, ovvero la tariffa bambino”.

Per info www.minitalia.com