Harley-Davidson Provala a Curno

Harley-Davidson Provala a Curno

E’ iniziato il lungo viaggio della manifestazione itinerante Harley-Davidson «The Legend On Tour» che porterà nelle più belle città d’Italia indimenticabili emozioni da vivere in sella al mito di Milwaukee. Curno sarà infatti la prossima località ad ospitare l’imponente truck americano virato nei classici colori Harley-Davidson. L’appuntamento offerto dalla concessionaria Harley-Davidson Bergamo si svolgerà sabato 22 e domenica 23 maggio presso il rivenditore Autotorino sulla Statale Briantea.

Il camion americano Harley-Davidson sarà il punto di riferimento per i Demo Ride, attività principe dell’evento «The Legend On Tour»: il pubblico avrà la possibilità di provare gratuitamente le novità moto 2010 Harley-Davidson o un modello a scelta della gamma. Qualificati apripista accompagneranno i motociclisti in questa emozionante esperienza offrendo brevi itinerari appositamente studiati per apprezzare le sensazioni del bicilindrico americano.

L’attività Demo Ride si svolgerà dalle 10 alle 18 (salvo orario pranzo) in entrambe le giornate. Per partecipare sarà sufficiente recarsi presso l’hospitality muniti di patente, casco e giacca e prenotarsi per il primo turno libero. Come contorno all’attività verrà proposta l’esposizione della gamma moto 2010 e delle ultime collezioni d’abbigliamento Harley-Davidson, proposte tecniche e casual per uomo e donna.