Desirée e Michelei «belli» seriani

Sono Albino e Vertova i più belli della Val Seriana. Il concorso legato al glamour proposto a Gandino nell'ambito della Notte Bianca ha decretato il successo per Desirée Spinelli, 19 anni di Albino, e Michele Di Matteo, 21 anni di Vertova.
Desirée e Michelei «belli» seriani

Sono Albino e Vertova i più belli della Val Seriana. Il concorso legato al glamour proposto a Gandino nell’ambito della Notte Bianca, grazie al coordinamento artistico di Paquina Coiffeur, ha decretato il successo per Desirée Spinelli, 19 anni di Albino, e Michele Di Matteo, 21 anni di Vertova.

Nonostante la giovanissima età Desirée, che frequenta la facoltà di Lingue e Commercio all’Università di Bergamo, può vantare un ricco palmares che comprende fra l’altro una fascia speciale al concorso «La più bella del mondo» e la qualificazione alle fasi regionali di Miss Italia di quest’estate. Michele è invece alla prima esperienza sotto i riflettori di un concorso. È studente Universitario alla facoltà di Economia e Commercio a Bergamo.

Fra le ragazze il secondo posto è andato alla gandinese Francesca Colombi, mentre il terzo ad Alessandra Filippone. Fra i ragazzi l’ideale medaglia d’argento è stata appannaggio di Alex Tripodi, che ha preceduto Oscar Trotti. La nuova Miss è stata incoronata dalla vincitrice dello scorso anno, Lisa Carrara di Clusone.

Nutritissima la partecipazione di pubblico nel Parco Comunale Giuseppe Verdi. Sul palco, introdotti dalla verve dei presentatori Alice Savoldelli ed Oscar Carrara, sono saliti anche i ballerini della Pavlova Ballet School e la cantante Marika Moro.