Crea il tuo costumeinsieme a Disney

Fino al 1° marzo, il Disney Store ospiterà il concorso «Crea il tuo costume di Carnevale», iniziativa grazie alla quale i piccoli ospitipotranno disegnare il costume dei loro sogni e avere la possibilità di essere tra i fortunati che lo vedranno realizzato davvero.
Crea il tuo costumeinsieme a Disney

Fino al 1° marzo, il Disney Store di Bergamo ospiterà il concorso «Crea il tuo costume di Carnevale», iniziativa grazie alla quale i piccoli ospiti dello store potranno disegnare il costume dei loro sogni e avere la possibilità di essere tra i fortunati che lo vedranno realizzato davvero.

Nel Disney Store di Orio al Serio, all’interno di Orio Center, sarà quindi possibile immergersi nello spirito carnevalesco in tanti modi diversi, tra i personaggi delle tradizionali fiabe ma anche i nuovi eroi dei bambini, da Merida a Rapunzel, fino a Spider-Man.

I piccoli ospiti saranno inoltre invitati a partecipare alle attività, tutte gratuite, che avranno luogo nello store: potranno affinare le loro abilità manuali creando un costume di Carnevale personalizzato, da indossare niente meno che in una speciale parata all’interno del negozio.