«Camminar… gustando»a Palazzolo sull’Oglio

L'associazione «Noi di mura» presenta «Camminar... gustando», sabato 14 maggio a Palazzolo sull'Oglio. Dalle 18 partirà un percorso eno-gastronomico nel rione di Mura vecchia, alla riscoperta degli angoli del quartiere e del buon cibo.
«Camminar… gustando»a Palazzolo sull’Oglio

L’associazione «Noi di mura» presenta «Camminar… gustando», sabato 14 maggio a Palazzolo sull’Oglio. Dalle 18 partirà un percorso eno-gastronomico nel rione di Mura vecchia, alla riscoperta di alcuni dei più caratteristici angoli del quartiere e di prodotti di qualità.

Sulla scia di fortunate manifestazioni simili, la formula del tour prevede l’acquisto di un coupon dal costo di 25 € a persona (fino ad esaurimento) che consente di poter scegliere fra tre menu. Tutti e tre i percorsi prevedono due aperitivi, un antipasto, un primo, un secondo, tre tipi di dolci, frutta, sorbetti, caffè e liquore, con la presenza di alcune delle migliori cantine di Franciacorta e dalle ricette di affermati ristoratori locali.

La manifestazione si accompagna all’apertura dei negozi, dei cortili e degli spazi pubblici. In vari angoli del quartiere ci sarà un intrattenimento musicale con musicisti che poi si riuniranno nella piazza centrale dando vita a un ensemble classico (arpa, violino e pianoforte digitale) e uno moderno-jazz (sax, basso elettrico e contrabbasso, vibrafono e batteria).

Per info: www.noidimura.it