Avventure Legoa Curno

Tutto il divertimento firmato Lego sta per arrivare a Curno. Le avvincenti battaglie dei Ninjago e i giochi Lego Games saranno i protagonisti di un tour di appuntamenti che coinvolgerà il Centro Commerciale Curno dalle 9 alle 19.
Avventure Legoa Curno

Tutto il divertimento firmato Lego sta per arrivare a Curno. Le avvincenti battaglie dei Ninjago e i giochi Lego Games saranno i protagonisti di un tour di appuntamenti che coinvolgerà tutta l’Italia. Il prossimo farà tappa sabato 10 novembre al Centro Commerciale Curno dalle 9 alle 19.

Chi vorrà, potrà apprendere la misteriosa arte orientale dello Spinjitzu, per aiutare il maestro ninja Sensei Wu e i suoi quattro discepoli Jay, Zane, Kai e Cole e sconfiggere il perfido Lord Garmadon e le malefiche tribù dei Serpenti. Carte che aumentano o tolgono i poteri, armi e soprattutto l’abilità nel far roteare le trottole in modo impensabile saranno la base per appassionanti duelli.

Un team di maestri Ninja in carne ed ossa sarà pronto ad aiutare tutti i nuovi discepoli a provare le nuove trottole. Il divertimento continua con i Lego Games, grazie ai quali il mondo delle costruzioni si fonde con quello dei giochi di società, in un mix assolutamente unico.