Artway, ultima dataal Pub Sant’Orsola

Si conclude questo giovedì 23 maggio il lungo percorso di «Artway. L'arte in movimento», manifestazione promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo. Ultimo appuntamento al Pub Sant'Orsola.
Artway, ultima dataal Pub Sant’Orsola

Si conclude questo giovedì 23 maggio il lungo percorso di «Artway. L’arte in movimento», manifestazione promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Asl, la quale si pone come obiettivo quello di mettere al centro la promozione di stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di «No alcool, sì party» e che vede protagonisti giovani artisti bergamaschi.

La serata che chiude l’iniziativa si terrà giovedì 23 maggio alle ore 21 presso il pub Sant’Orsola (via Sant’Orsola, 2), nel quale sarà inaugurata la mostra di Cristina Innocenti. «Anime pure, coscienti delle proprie anime» è il titolo di un’esposizione di una serie di quadri realizzati a gesso, la cui scelta dei soggetti vuole sottolineare la semplicità di queste anime ed enfatizzare i loro stati d’animo, maggiormente accentuati dalla pittura iperrealista e figurativa a cui l’artista si avvicina.

Durante la serata sarà disponibile il cocktail analcolico Artway a 3€. Per maggiori informazioni: 035399674 spaziopolaresco@comune.bg.it www.giovani.bg.it