A Minitalia Leolandia corsa sui tacchi a spillo

Minitalia Leolandia celebra le mamme e, siccome un giorno solo non basta, lo fa per un mese intero. Da sabato 5 maggio ha il via il 5° Mamy May e la protagonista sarà proprio la mamma.Con tanto di «minimaratona» sui tacchi a spillo.
A Minitalia Leolandia corsa sui tacchi a spillo

Minitalia Leolandia celebra le mamme e, siccome un giorno solo non basta, lo fa per un mese intero. Da sabato 5 maggio ha il via il 5° Mamy May e la protagonista sarà proprio lei, la più amata dagli italiani: la mamma.

L’appuntamento più divertente è in programma sabato 5 maggio con la «MiniMaratona Peg-Pérego»: le mamme attraversano la Minitalia in una mirabolante corsa in tacco a spillo che le porterà dal Piemonte alla Sicilia alla guida di un passeggino. Il messaggio della manifestazione è molto chiaro: un omaggio alle mamme sempre di corsa, che si dividono fra casa, lavoro e le mille cose sempre da fare. Ogni super mamma che vorrà partecipare alla gara dovrà presentarsi rigorosamente in tacco a spillo (alto almeno 6 cm): a fine corsa, per tutte le maratonete, tante sorprese e il saluto della mascotte LeoMonster.

Inoltre sabato 5 maggio ogni bambino potrà creare il suo bigliettino d’auguri alla mamma: pastelli, pennarelli, brillantini e cartoncini colorati saranno a disposizione dei piccoli. Durante tutti i weekend del mese, poi, il parco in collaborazione con www.quimamme.it raccoglierà i disegni dei bambini che andranno a comporre una bacheca virtuale «Ritratti di Mamma» su quimamme.it, sul sito internet e sulla pagina Facebook di Minitalia Leolandia.
Per iscrizioni eventi@minitalia.com