A Grumellocon la Pediatria

A Grumellocon la Pediatria

Arte, fotografia e beneficienza. Un mix tutto da vivere domenica 31 maggio dalle 10 alle 18 al Castello di Grumello del Monte. In occasione della manifestazione Cantine aperte è in programma l’apertura del castello, una degustazione di vini e una mostra fotografica del Fotoclub La Torretta di Grumello del Monte.

Alla visita guidata del castello e delle cantine seguirà infatti una degustazione dei vini e in particolare del Valcalepio Rosso doc 2005, che è stato premiato con la medaglia d’oro al Concorso internazionale «Emozioni dal mondo – Merlot e Cabernet insieme», svoltosi lo scorso ottobre.

All’ingresso ogni partecipante riceverà il bicchiere da degustazione nella apposita tasca e in concomitanza dell’iniziativa è in programma una mostra fotografica con l’esposizione di foto premiate a concorsi fotografici ed il libro del Fotoclub «Dieci» che si potranno avere con un’offerta minima. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Amici della Pediatria che da anni si occupa di assistere i piccoli degenti e le loro famiglie del Dipartimento pediatrico dei Riuniti di Bergamo.