A Gorletorna Floreka

Gli appuntamenti di sabato 28 maggio

Appuntamento a Gorle per gli appassionati di giardinaggio che sono sempre più numerosi. Alla fine del mese di maggio, sabato 29 e domenica 30 è in programma la terza edizione della «Mostramercato» di giardinaggio e di produzioni creative tempo libero, come recita la locandina informativa.

«Floreka, il nostro tempo tra petali e parole» è il titolo della manifestazione, che si svolgerà nel parco comunale di Gorle, in via Marconi. La Mostramercato del giardinaggio è ormai giunta alla terza edizione e ogni volta riesce a catturare l’interesse di molte persone che approfittano dell’occasione per conoscere le ultime novità del settore e raccogliere suggestioni e suggerimenti per un’attività capace di appassionare.

Floreka è anche una preziosa occasione di incontro per persone che condividono l’amore per la natura. Per informazioni, ci si può rivolgere al seguente numero telefonico: 035/6592199, oppure consultare i siti internet: www.comune.gorle.bg.it; www.floreka.net. O scrivere alle mail: segreteria@ comune.gorle.bg.it; floreka@floreka.net.