Vimercate, la Ges Monza vince il torneo di calcio del Cittadino per ragazzi di dieci anni

La Ges Monza il quarto torneo organizzato dal Cittadino riservato a ragazzi nati nel 2006. A trionfare l’agonismo e l’amicizia: un pomeriggio di calcio a 7 per divertirsi e stare insieme rincorrendo il pallone per fare gol.
Vimercate - L’esultanza dei ragazzi della Ges Monza per la conquista della vittoria (Foto Boni)
Vimercate – L’esultanza dei ragazzi della Ges Monza per la conquista della vittoria (Foto Boni)

Sabato pomeriggio sul terreno di gioco della Dipo Vimercatese si è disputato il quarto torneo griffato Il Cittadino Mb. Ad affrontarsi sono state 8 squadre composte da bimbi del 2006 suddivise in due gironi di 4 formazioni ciascuna. Le prime due classificate di ogni gruppo si sono qualificate per le semifinali e le finali, così come le terze e le quarte di ogni girone.

Al termine delle gare è stato proclamata vincitrice della manifestazione la Ges Monza, seguita al secondo posto da Pontisola, mentre sull’ultimo gradino del podio è salita la Buraghese. In quarta posizione si sono piazzati i padroni di casa della Dipo Vimercatese, mentre al quinto posto si è affermata la Polisportiva Rgb. In sesta posizione si è classificata la Cosov Villasanta, seguita in settima posizione dalla Dipo Velasca. A chiudere la classifica invece è stato il Robbiate Calcio.

A tutte le squadre è stata consegnata una coppa per ogni formazione e una coppetta per ogni singolo atleta. Si è conclusa così una giornata di sport con un arrivederci alla prossima edizione.