Serie D, Folgore e Seregno esordio con Giana e Piacenza

Folgore Caratese e Seregno hanno conosciuto oggi i calendari dei gironi del campionato di serie D. Nel girone A i lambraioli esordiranno in casa contro la Giana, squadra di Gorgonzola. Il Seregno sarà opposto allo stadio Ferruccio al Piacenza 1919.
Seregno calcio satgione 2013-2014
Seregno calcio satgione 2013-2014 <?EM-dummyText Crediti?>

Folgore Caratese e Seregno hanno conosciuto oggi i calendari dei gironi del campionato di serie D che li vedranno impegnati, a partire dalla prima domenica di settembre. Nel raggruppamento A, i lambraioli esordiranno in casa contro la Giana Erminio, formazione di Gorgonzola neopromossa dall’Eccellenza. I ragazzi allenati da Massimo Sala, che stanno già preparando il debutto in Coppa Italia, in programma tra le mura amiche il 25 agosto con avversario il Lecco, affronteranno quindi, strada facendo, alcune trasferte molto lunghe, come quelle a Sestri Levante, prevista il 10 novembre, o a Bogliasco, in agenda il 16 febbraio.

Nel girone B, il Seregno vivrà invece una prima con il botto, con la gara che allo stadio Ferruccio lo metterà di fronte al Piacenza 1919, compagine che si propone di riportare il capoluogo emiliano in Lega Pro. I match più attesi dalla tifoseria sono quelli contro Pro Sesto e Lecco, in calendario rispettivamente alla quinta ed alla settima giornata. La squadra guidata da Umberto Cortelazzi domenica prossima sarà di scena a Palazzolo sull’Oglio in Coppa Italia.