Calcio, verso Monza-Salernitana Piccoli tifosi al fianco delle squadre

Monza-Salernitana sarà un appuntamento importante anche per ventidue piccoli tifosi biancorossi. Per la finale d’andata di Coppa Italia di Lega pro, mercoledì 19 marzo al Brianteo, il Monza sorteggia ventidue bambini per accompagnare le squadre all’ingresso in campo.
Calcio, Monza in campo domenica contro la Pergolettese
Calcio, Monza in campo domenica contro la Pergolettese Fabrizio Radaelli

Monza-Salernitana sarà un appuntamento importante anche per ventidue piccoli tifosi biancorossi. In occasione della finale d’andata di Coppa Italia di Lega pro, mercoledì 19 marzo al Brianteo, il Monza sorteggia ventidue bambini per accompagnare le squadre all’ingresso in campo.

Per partecipare è necessario scrivere a info@acmonzabrianza.it entro martedì e aspettare la risposta della società.

Intanto prosegue la collaborazione con l’associazione benefica Live Onlus. Il Monza ha comunicato che per la finale la squadra indosserà una divisa speciale per ricordare l’evento: le maglie saranno poi messe all’asta su eBay per sostenere il progetto “CuoreBatticuore” che ha già permesso di distribuire cinquantasei defibrillatori a scuole e associazioni in tutta Italia.

Monza-Salernitana si gioca mercoledì dalle 20.45. Le prevendite sono aperte nei punti vendita abituali e su intenet col servizio “Print at home”.


Leggi Calcio, verso Monza-Salernitana: via alla prevendita di Coppa Italia


Leggi Calcio, la finale di Coppa Italia: l’andata al Brianteo il 19 marzo


Leggi Monza in finale di Coppa Italia: «Sono stati tutti dei veri guerrieri»