Calcio, serie D: il Seregno ferma il Piacenza capolista al 96’

VIDEO - Epilogo clamoroso per il big match del girone B del campionato di serie D, che opponeva al Ferruccio di Seregno i padroni di casa, terzi, al Piacenza, primo. I brianzoli hanno agguantato la parità al 96’ con Lacchini.
Calcio, una fase convulsa del match tra Seregno e Piacenza
Calcio, una fase convulsa del match tra Seregno e Piacenza Paolo Colzani

Epilogo clamoroso per il big match del girone B del campionato di serie D, che opponeva al Ferruccio di Seregno i padroni di casa, terzi, al Piacenza, primo. I brianzoli hanno agguantato la parità nella ripresa, in coda al lungo recupero concesso dall’arbitro Luigi Carella di Bari, grazie a un guizzo di Mattia Lacchini, dopo che gli emiliani erano scattati in avanti al 16’ della prima frazione con l’ex Adriano Marzeglia.
Gli ospiti hanno chiuso in nove: nel secondo tempo sono stati espulsi Alessandro Cazzamalli per somma di ammonizioni e Davide Sentinelli per una scorrettezza con la palla lontana.

1021558

Seregno-Piacenza 1-1

Marcatori: 16’ pt Marzeglia (P); 51’ st Lacchini (S).

Seregno: Bardaro, Capelli (12’ st Lacchini), Baschirotto, Merli Sala, Cusaro (12’ st Scapini), Viganò, Szekely (33’ st Bosio), Marchini, Capogna, Mauri, Gasparri. A disp.: Acerbis, Venturi, Mazza, Cavallini, Suleman e Iori. All.: Cotroneo
Piacenza: Boccanera, Di Cecco, Contini, Ruffini, Cazzamalli, Silva, Matteassi, Minasola (12’ st Mira), Marzeglia (36’ st Sentinelli), Franchi (25’ st Minincleri), Porcino. A disp.: Cabrini, Cigognini, Battistotti, Odigwe, Pezzi e Galuppini. All.: Ferrari
Arbitro: Carella di Bari.

Note: ammoniti Capelli (S), Szekely (S), Matteassi (P) e Di Cecco (P); espulsi Cazzamalli (P) all’11 st per somma di ammonizioni, Sentinelli (P) al 40’ st per fallo a palla lontana e Brizzolesi (dirigente P) al 49’ st per proteste. Calci d’angolo: 7-2 per il Seregno. Recuperi: 2’ pt, 7’ st.