Volley, Monza verso l’EuropaLa Cev secondo Zanini e Molteni

A quarantotto ore dall'esordio in Coppa Cev contro il Lakkapää Rovaniemi l'Acqua Paradiso Monza Brianza si è presentata con le parole di Emanuele Zanini e del capitano Marco Molteni. Appuntamento giovedì 20 ottobre alle 20 al PalaIper di Monza.
Volley, Monza crolla a CuneoCon Roma per un posto in coppa

Monza – A quarantotto ore dall’esordio in Coppa Cev contro il Lakkapää Rovaniemi l’Acqua Paradiso Monza Brianza si è presentata con le parole di Emanuele Zanini e del capitano Marco Molteni. «Dobbiamo assolutamente stare attenti perché sarebbe da condannare se dovessimo sottovalutare l’avversario – ha esordito il giocatore maglia numero nove della squadra monzese – Nella mia carriera ho già affrontato in Coppa Cev una formazione finlandese e anche quella volta ci avevano detto che sarebbe stata una passeggiata, ma alla fine abbiamo sofferto in entrambe le gare, che abbiamo chiuso con un 3-2. E’ importante che già giovedì si parta con il piede giusto, anche perché inizieremmo nel migliore dei modi questo cammino, che mi auguro sia il più lungo possibile».

Anche coach Zanini è intervenuto alla conferenza stampa e ha sottolineato l’importanza di questo primo match, che è sicuramente da prendere con tutte le precauzioni. Il tecnico monzese ha anche spiegato come l’avversario si poco conosciuto e come solo negli ultimi giorni i monzesi siano riusciti ad avere qualche video di questa formazione. Altro fattore da non sottovalutare, ha spiegato l’allenatore, è il cambio del pallone, per poi sottolineare come i suoi giocatori si stiano già preparando ad un match, importante e delicato.
Appuntamento giovedì 20 ottobre alle 20 al PalaIper di Monza.