Monza – La Sanda ai blocchi di partenza. Sabato 6 ottobre, alle 21, al palazzetto di via Mameli a Sant’Albino (il nome della società richiama le due frazioni tra Monza e Brugherio: Sant’Albino e San Damiano), la società biancoverde del presidente Cesare Fumagalli scoprirà le carte per la stagione agonistica 2012/13. «Nel corso della manifestazione – chiosa il vice presidente Antonio Padovano – saranno presentate tutte le attività che propone la Sanda». E saranno presentate tutte le atlete che vestiranno la maglia nella prossima stagione: dalle ragazze della serie C alle piccoline del minivolley.
Il battesimo è un evento tradizionale per la società e come cerimonia, al termine della presentazione saranno consegnate a tutti presenti le bomboniere a ricordo della serata.
Volley, la Sanda alza il siparioIl Battesimo a Sant’Albino
La Sanda ai blocchi di partenza. Sabato 6 ottobre, alle 21, al palazzetto di via Mameli a Sant'Albino, la società scoprirà le carte per la stagione agonistica 2012/13. E' il tradizionale battesimo che serve a presentare tutte le protagoniste in maglia biancoverde.