Volley, Italia e Serbia al PalaiperAmichevole prima degli Europei

Appuntamento il 3 settembre con la nazionale di volley. L'Italia di coach Mauro Berruto sarà ancora una volta al PalaIper per l'amichevole con la Serbia. Acqua Paradiso Monza e Busnago nell'occasione continueranno la campagna abbonamenti.
Volley, Italia e Serbia al PalaiperAmichevole prima degli Europei

Monza – Appuntamento il 3 settembre con la nazionale di volley. L’Italia di coach Mauro Berruto sarà ancora una volta al PalaIper di Monza, base della preparazione azzurra negli ultimi due mesi, per l’ultima amichevole prima della partenza per gli Europei austriaci. Avversaria sarà la Serbia, nel remake-rivincita della finale per il terzo posto agli ultimi Mondiali. Il coach schiererà in campo la rosa dei giocatori convocati annunciata nella presentazione ufficiale in programma venerdì 2 settembre a Milano.

Squadre in campo alle 18, biglietterie in viale Stucchi aperte fin dalle 16 con tre tipologie di ingressi: 10 euro per la tribuna, 5 euro per la gradinata, 5 euro per la curva.

In occasione del match le società dell’Acqua Paradiso di Monza (serie A maschile) e di Busnago (serie A2 femminile), saranno presenti al palazzetto per continuare la propria campagna abbonamenti e per rispondere a tutte le domande di chi volesse sostenere per tutta la stagione le due formazioni.