Monza – Una grande festa, due noti dj, una platea di tifosi e una parata di autorità. Tutto per la pallavolo e per l’Acqua Paradiso che da quest’anno è raddoppiata: alla squadra maschile di serie A1 e impegnata anche in coppa Cev, si sono affiancate le ragazze di Busnago, iscritte alla A2, per dare vita a uno delle più grandi realtà pallavolistiche di qualità in Italia. Giovedì sera il PalaIper ha accolto gli appassionati: in programma, la presentazione delle squadre agonistiche con l’idea coinvolgente di chiamare sul palco a ogni giocatore di Monza l’omologa per ruolo di Busnago.
In platea la presidente di Monza Giulia Gabana e quello di Busnago Anselmo Galbusera, i sindaci Mariani e Quadri, il presidente della Provincia Allevi, i dj Ilenia di Radio 105 e Dj Cece.
Poi riflettori per Carnate, Cavenago, Usmate, Biassono Merate ovvero quelle società del territorio che con l’Acqua Paradiso hanno avviato una collaborazione a livello giovanile.
Sul palco anche i Two Fingerz e di D’Argen D’Amico, per due concerti che hanno attirato numerosi giovanissimi. Fine serata allo Stadio 54, la discoteca dentro il Brianteo. Domenica si gioca: a Monza per la seconda giornata di A1 arriva Padova.