È stato record già in prevendita con oltre 35mila biglietti venduti nel circuito Uci. Quindi chi vuole trovare un posto deve sbrigarsi: è il weekend con “Violetta – L’evento”, l’appuntamento in duecento cinema di tutta Italia con la star di Disney channel.
Violetta è il fenomeno tv dell’ultima stagione, con 200mila spettatori fissi a puntata.
Con “Violetta – L’evento”, verrà proietteto in anteprima assoluta il primo episodio della seconda stagione della serie tv in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel. Un appuntamento imperdibile per i V-lovers presenti in sala, chiamati a entrare nel mondo di Violetta. I fan, infatti, potranno scatenarsi al ritmo della musica e dei balli che hanno reso celebre la serie, partecipare attivamente allo spettacolo rispondendo a quiz e cantando le canzoni più famose.
Violetta è la storia della giovane Castillo, tornata a vivere a Buenos Aires dopo qualche anno trascorso in Europa e la morte della madre, famosa cantante: è la 16enne Martina Stoessel a dare il volto al personaggio dalla voce straordinaria con la passione per il ballo e le arti. E che nel corso della serie comincerà a prendere coscienza del suo talento. Lo spagnolo Pablo Espinosa è invece Tomas Heredia, che si innamora di lei a prima vista.
In Brianza l’appuntamento è al Metropol di Monza, all’Uci cinema di Lissone, al The Space alle Torri bianche di Vimercate, al Movie Planet del centro commerciale Globo di Busnago e alle Giraffe di Paderno Dugnano.