Vero Volley parte con le vittorieA2 batte Verona per l’Enerxenia

La festa del (doppio) taglio del nastro e due vittorie in campo. È stato un sabato quasi perfetto per il Vero Volley che è entrato ufficialmente al PalaIper. La squadra maschile di serie A2 ha vinto il primo trofeo Enerxenia-Città di Monza, le ragazze della B1 ok in Coppa Italia.
Vero Volley parte con le vittorieA2 batte Verona per l’Enerxenia

Monza – La festa del (doppio) taglio del nastro e due vittorie in campo. È stato un sabato quasi perfetto per il Vero Volley che è entrato ufficialmente al PalaIper, come nuovo gestore del palazzetto di viale Stucchi.
La squadra maschile di serie A2 ha vinto il primo trofeo Enerxenia-Città di Monza, le ragazze della B1 hanno superato con un agile 3-0 le giovani della Foppapedretti Camunnia nell’impegno di Coppa Italia di categoria. Tutto bene dunque.

I ragazzi di coach Marco Fumagalli hanno sconfitto per 3-1 la Marmi Lanza Verona di serie A1. Davanti a bel pubblico, circa 1.500 spettatori, i monzesi si sono imposti con parziali di 25-21, 25-18, 21-25, 25-20. « È stata una bella prova, dopo l’ultima amichevole giocata con loro abbiamo dimostrato di stare bene in campo; siamo una bella squadra che sa lavorare bene in tutti i fondamentali; ci sentiamo pronti per il debutto in campionato», ha commentato il centale Thomas Beretta.

Percorso netto per le Saugelle di Enrico Mazzola hanno battuto 25-18, 25-8, 27-25 le bergamasche del Camunnia, vivaio della Foppapedretti di serie A. I prossimi impegni vedono le ragazze in campo mercoledì 3 ottobre alle 21 a Cerea contro Isuzu. Martedì 9 al PalaIper alle 20,30 allenamento congiunto con Alba e debutto in campionato il 14 ottobre in trasferta a Orago. La prossima partita casalinga al PalaIper sarà sabato 20 contro il Club Italia.