Monza – Rafforzare il feeling tra il cane e il suo proprietario. È anche questo lo scopo del percorso formativo organizzato da Comune e Asl di Monza con le associazioni cinofile Csen e Discoverydog. Le iscrizioni si aprono l’1 febbraio. E sono 120 i posti (fino a esaurimento) per partecipare alle tre lezioni per migliorare il rapporto uomo-animale e approfondire le informazioni riguardanti diritti e doveri. E per prendere il patentino di proprietario di cane.
Il corso si svolgerà all’Urban Center mercoledì 27 febbraio (dalle 20 alle 23), sabato 2 marzo (14.30-18) e sabato 9 marzo (14.30-18). Tutte le informazioni al Settore Ambiente, Qualità e Riqualificazione Urbana, in via Procaccini 15, alla Asl di via De Amicis 17 o sul sito internet del Comune. L’iscrizione è di dieci euro.
Un corso di tre lezioni a MonzaPer patentare i proprietari di cani
Rafforzare il feeling tra il cane e il suo proprietario. È anche questo lo scopo del percorso formativo organizzato da Comune e Asl di Monza con le associazioni cinofile Csen e Discoverydog. Le iscrizioni si aprono l'1 febbraio.