Ultimo acquisto del Seregno Tra gli azzurri c’è anche Vaglio

Il nuovo arrivato dimostra subito tutta la sua carica: "Spero di essere utile al Seregno. Ho visto una squadra giovane, grintosa e vogliosa di fare bene. Ci sono tanti giovani che sono sicuro faranno molto bene anche se per loro ci vuole tempo"
Ultimo acquisto del Seregno
Tra gli azzurri c’è anche Vaglio

Seregno – Al termine della sconfitta interna in Coppa Italia contro la Gallaratese, il direttore generale del 1913 Seregno, Eros Pogliani, ha presentato alla stampa, il neo acquisto Riccardo Vaglio, classe 1983, mezzapunta- ala, proveniente dal Monza. Riccardo Vaglio è nato a Milano il 7 giugno 1983, e risiede a Vimercate. E’ cresciuto nelle giovanili del Monza, salvo una parentesi di sei mesi nelle fila della Sampdoria, quando militava nella categoria allievi nazionali. Nelle ultime due stagioni è sempre stato aggregato alla prima squadra del Monza. 

Nel recente ritiro si è infortunato riportando una lieve lesione ai flessori. E’ rimasto fermo per 15 giorni, ma dal 7 agosto ha ripreso ad allenarsi. “Ho accettato la proposta del Seregno-ha detto- perché nel Monza ripescato in C1, avevo minor spazio di essere inserito in prima squadra. Spero di essere utile al Seregno. Ho visto una squadra giovane, grintosa e vogliosa di fare bene. Ci sono tanti giovani che sono sicuro faranno molto bene anche se per loro ci vuole tempo”. 
Paolo Volonterio