Twitter celebra la #fumatabiancaTra gli hashtag O’Malley e Scola

#fumatabianca. L'hashtag dell'elezione del nuovo papa è balzata in pochi minuti in vetta alla classifica del trend topic su Twitter: nella graduatoria dei tweet ci sono anche San Pietro, Vaticano, Chiesa, Roma. Ma anche O'Malley, sopravanzato di gran passo da Scola. E la star è il gabbiano.
Aprile è il più felice dei mesiLo dicono i monzesi su Twitter

Monza – #fumatabianca. L’hashtag dell’elezione del nuovo papa è balzata in pochi minuti in vetta alla classifica del trend topic su Twitter: nella graduatoria dei tweet ci sono anche San Pietro, Vaticano, Chiesa, Roma. Ma anche O’Malley, sopravanzato di gran passo da Scola. Che sia un indizio del nome del nuovo pontefice? Almeno per i social network sembra di sì. Intanto hanno perso gli scommettitori che avevano scommesso su un black out di Facebook e twitter alla fumata bianca. Ci sono stati dei rallentamenti, ma sembra abbiano retto. E tutti hanno twittato dai politici agli organi di informazione, a tutto il mondo. Come sempre con messaggi tra il serio e l’ironico.

La star della giornata per ora resta il gabbiano che per tutto il pomeriggio si è sistemato sul comignolo della Sistina, osservato speciale di piazza San Pietro a ogni movimento. Con un profilo twitter personale: @SistineSeagull.